Campo Giovani 29 Marzo- 1 Aprile 2024

C’è una grande novità al Rifugio Jumarre! Non perderti l’opportunità di con-di-vivere le tue emozioni con altre persone in un contesto accogliente, sicuro, divertente, ma soprattutto diverso dal solito.

Dal 29 di marzo al 1 aprile, approfittando delle vacanze di Pasqua, proponiamo alle persone fra i 16 e i 30 anni un soggiorno con noi al Rifugio.

Quattro giorni pieni di emozioni, tanti giochi, qualche passeggiata e ovviamente una bella grigliata (anche vegetariana!) per Pasquetta.

Emozioni? Un mistero, a volte, difficili da gestire, spesso, e un taboo, troppe volte, anche per noi giovani adulti. Avremo spazio e tempo per scoprirle, ascoltarle e condividerle con altre persone. Utilizzeremo diversi metodi per esplorare un mondo a volte lontano da noi e a volte tanto vicino.

Alla fine le emozioni sono come la natura, vengono fuori come cascate, si soffermano come in cima a un colle. A volte si sentono così forti e alte come una grossa montagna, a volte sono pacate e piatte come una pianura. Il fiume scorre sempre verso il mare; le nostre emozioni verso dove vanno? Vi aspettiamo per scoprirlo insieme!


Arrivo: 29 Marzo alle ore 16.
Partenza: 1 Aprile alle ore 18.
Costo: €190

Il costo è comprensivo di vitto, alloggio, Guida, Assicurazione RC e materiali (es. ciaspole)

Per la prenotazione è necessario compilare la scheda d’iscrizione e inviarla a:
rifugio@rifugiojumarre.it
Confermata la disponibilità, vi invieremo gli estremi per l’acconto (50€)